sexta-feira, 20 de janeiro de 2012

Piassa, notte di notte.

Studio&Piassa®
Notte di notte, notte di notte
Claudio Baglioni
notte di note note di notte di luna che imbroglia i cani vagabondi invisibili nelle vie che sanno tutto e ci cammino
a tempo col rumore della terra che gira
e fornai che fanno il pane di domani
secchi d'acqua che svegliano i balconi
cotti di sole del mattino
in questa notte di ragnatele
di fili notturni sul mio viso
l'alito largo del vento mi segue
annusando i pantaloni
e quante dita stanno acchiappando note
che cadono giu' dal paradiso
e le giornate si chiudono
dietro le serrature dei portoni
buona notte ai piccoli dolori
buona notte a tutti i suonatori
buona notte a queste nubi d'inchiostro
buona notte a questo figlio nostro
qui in questa curva di cielo
ed ogni odore e' un ricordo
che torna a bruciapelo
e porta via
la sete i giorni sbagliati
per una notte di pace
nei cuori affaticati
notte di note note di notte
tesa come pelle di tamburo
fari che bucan la pazienza dell'aria
cercando di capirmi gli occhi
in questo stesso istante tra la California e il
Giappone
c'e' chi inventera' il futuro                                       Studio&Piassa®
per tutti gli uomini che passano
sui fogli del mondo come scarabocchi
in questa notte di stelle distratte
sorprese da un'alba che confonde
muri vecchi
che respirano un giovane cielo rattoppato
e un risveglio salato di mare
nei cortili deserti che scavalcano le unde
come qualcosa di rauco
che ti chiedi cos'e' mentre ti e' gia' passato
buona notte ad ogni nota d'arganto
buona notte a un sollievo di vento
buona notte a questo silenzio d'oro
buona notta buona notte tesoro
qui in questa via di nessuno
mi sto frugando parole
per far sognar qualcuno
quando verra'
dal cielo dove si trova
una speranza di luce
una canzone nuova
qui in questa notte di note
a guardarmi la vita
dentro le mani vuote
ma che cos'e' mai
che mi fa credere ancore
mi riga gli occhi d'amore
e mi addormentera' dalla parte del cuore




Eu me escondi em você, então eu me escondi 
de tudo e todos por não me encontrar 
e agora que todo mundo de volta em seu lugar 
estão finalmente livres e não saber o que fazer ...
Não deixe que uma confissão de culpa ou 
ruim para você eu não fizesse a sua vida 
você estivesse em pé contra o céu e eu tão 
triste eu tenho cobrado se levantar ...
Quem vai estar lá depois de 
respirar o seu perfume 
que é o meu pensamento 
e eu invejo você que o mundo tinha 
que jamais ganhou 
contra um bilhão de pessoas 
e uma história vai para o inferno 
Eu sabia que ir para lá ...
Nós nos separamos um pouco 'se juntou a nós como 
não fazer nada e então não havia nada a fazer 
, a menos que você fazê-lo lentamente, e nós corremos 
para longe onde você não pode mais pensar ...
Nós terminamos antes que ele estava ali 
porque o nosso amor não acabou que 
eu quisesse, poderia tê-lo e só então 
quando eu percebi que eu estava lá para perder ...
Quem você quer depois de 
você tomar seu armário 
desordem e que 
você deixou em meus lençóis 
deixando assim 
como a nossa primeira cena 
só fui caminho de volta ...    
Studio&Piassa®
Reunião aqueles que 
ensinar o que 
nós dois aprendemos juntos 
e nunca sabe o que 
se houve realmente 
um momento eterno que existe ... 
mil dias de você e de mim ...
Conheça 
um velho amigo da minha 
memória de mim para sempre 
de todos os tempos que 
nesta despedida 
eu cair no amor com você ...
Piassa®



Join the Club...
Entre para o Clube...

Leave your comments on Blog
Laissez vos commentaires sur le blog
Lassen Sie Ihre Kommentare zu Blog
ترك تعليقاتك على مدونة
Lasciate i vostri commenti sul blog
ब्लॉग पर आपकी टिप्पणी छोड़ दो
Deja tus comentarios en el Blog
Deixe seus comentários no Blog





Um comentário:

Stephanie Brabbins disse...

Piassa beloved artist I love to you with their publications, I have an admiration for his art and the beautiful man who turns out to be you. I want to go to Brazil soon and want to meet you beautiful person. Kisses from your adimiradora and a happy 2012.
Stephanie Brabbins